Pagine

martedì 11 settembre 2012

Come back

Un abbraccio a tutte.
Questo periodo di assenza dal blog e stato per alcuni versi corroborante,
visto che mi sono super riposata e a tratti stressante perchè ho dovuto sistemare delle cose in casa e purtroppo il terremoto ha lasciato i suoi strascichi..
e soprattutto l'organizzazione dei nanetti è un pò 
articolata ma ci si salta fuori TENIAMO BOTTA!
Oggi con voi volevo condividere alcune bellezze della Sicilia..
terra meravigliosa varia e con uno stile di vita che mette brio e allo stesso tempo non ti stressa!


 il mio piccolo sub

 cioccolato modicano


 la granita,è stato amore a prima vista

 me

LOL!
Alle prossime bellezze!e prelibatezze proibite.
Un abbraccio.

8 commenti:

Vita Frugale ha detto...

Modica? Anch'io ci sono stata anni fa! Eh buona la granita la mattina!!! Un abbraccio!

Unknown ha detto...

La granita è per sempre...
Te lo dice una siciliana doc!

speedy70 ha detto...

bentornata cara Vale, splendide le foto!!!!!

ago e filo per sognare ha detto...

Grazie per il commento e complimenti per il blog
A presto
Giulia

clara ha detto...

Sai che da siciliana, non sono mai stata a Modica? Che vergogna, mi riprometto di rimediare! Ah ma di granite e di brioche con il "piripicchiolo" ne ho mangiate tante però... che nostalgia!
E quel libro mi incuriosisce molto, il titolo fa ben sperare...

Bentornata!
Buona giornata

Valentina ha detto...

Vita frugale Speedy:Un abbraccio e te
Fede e Clara:Granita per SEMPRE!!
Giulia:prestissimo!

PATRIZIA MALOMO ha detto...

Wow che vacanza Vale...dura ricominciare vero? Le immagini la dicono lunga sul bel relax..tieni botta e vai alla grande. Ti mando un bel bacione, Pat

Elena ha detto...

Ciao, ben trovata!!!
Sono felice ti sia piaciuta la mia terra.
Baci